Home > Materiali > Viscoelastico Memory Foam

Viscoelastico Memory Foam

Il Sogno ha scelto solo viscoelastici traspirenti che si dividono in vari modelli i base alla rigidità ed elasticità scelta.


VISCOELASTICO - MEMORY - FOAM


Le schiume viscoelastiche, o a lento ritorno, hanno conosciuto negli ultimi decenni un crescente interesse da parte del mercato per le loro particolari caratteristiche di adattamento alle sagome, per l’assorbimento di energia latente e delle vibrazioni.

Waterlily Viscoelastico r permette, grazie alle sue caratteristiche e alla struttura cellulare ad elevata traspirabilità di:


  • auto modellarsi attraverso attraverso l’azione termica del corpo
  • minimizzare i punti di pressione
  • migliorare la traspirazione favorendo l’allontanamento dell’umidità prodotta dal corpo
  • ottenere un elevato comfort anche nelle condizioni d’utilizzo più critiche
  • assorbire e distribuire gradualmente su un’ampia superficie il peso corporeo in modo uniforme e bilanciato

Grazie a queste particolarità il Viscoelastico risulta essere un prodotto al top della gamma, un materiale all’avanguardia in grado di fornire tutte le miglior caratteristiche richieste dal mercato in termini di comfort, traspirabilità e durata nel
tempo.


VISCOELASTICO TERMO

Materiale tecnologicamente avanzato prodotto con l’ausilio di microsfere. Si tratta di accumulatori intelligenti di calore
che sfruttano il fenomeno fisico della transazione di fase per assorbire i flussi termici latenti ed immagazzinare un’elevata quantità di energia, mantenendo costante la propria temperatura.


GAYA R VISCOELASTICO

E’ il prodotto più innovativo, l’unico in grado di coniugare la traspirabilità, il comfort, la durata e l’elasticità del
viscoelastico con il beneficio delle materie prime a base di soia. Gaia Viscoelastico r è composto da acqua e materie prime derivate da fonti rinnovabili come la soia.


WATERLILY R VISCOELASTICO

Ha la capacità di memorizzare le forme del corpo sostenendolo senza esercitare compressioni anomale e favorendo la circolazione sanguigna, recuperando in modo graduale e controllato la forma originale. La sua lavorazione multizona garantisce un supporto che si adatta a tutte le parti del corpo in qualsiasi posizione. Ha una struttura molecolare termovariabile che si modella con il calore del corpo seguendone la sagoma e fornendo un comfort ineguagliabile.


VISCOELASTICO

Materiale di ultima generazione ad alta densità dalle proprietà esclusive, in grado di deformarsi grazie al peso del corpo e aderire alla sagoma con ancor più precisione rispetto ad un viscoelastico tradizionale. Garantisce un adeguato sostegno
alle numerose problematiche fisiologiche ed un’elevata traspirabilità.

Il Sogno - R.S. Gandini Lino e c. Snc
Via Rattazzi 5/a - 43126 PARMA - Telefono : 0521 / 995121 - Fax : 0521 / 293525
E-mail : ingrosso@ilsognomaterassi.it
E-mail : minuto@ilsognomaterassi.it

P.IVA: 01843310341 - REA: 182663 Parma - C.S. : 16,000 €