Home > Materiali > Certificazioni deko-text

Lana Merinos


Il Sogno ha scelto imbottiture di Lana Merinos o Lana nostrana per chi ama i prodotti tradizionali.


LANA MERINOS CALORE E BENESSERE

Esclusivo e rivoluzionario sistema di imbottitura che unisce le caratteristiche naturali della lana merinos con la tecnologia della fibra Fiberfill.


Imbottitura climatizzata progettata per ottenere un prodotto non solo confortevole ma dal microclima controllato, lo
strato di lana merinos assorbe l’umidità del corpo e la disperde nell’ambiente mantenendo la temperatura del corpo costante.


Actigard garantisce una protezione sicura contro gli acari per un’igiene costante nel tempo. L’accoppiamento della lana meriños e la fibra Fiberfill viene effettuata direttamente nel processo di cardatura e non mediante sistemi di incollaggio
o cucitura, lo strato esterno a più contatto con il corpo è in lana meriños in grado di trasmettere le proprietà salutari e benefiche.


LANA IMBOTTITURA CLIMATIZZATA

Assorbe la traspirazione corporea durante il riposo. Actigard garantisce una protezione sicura contro gli acari per
un’igiene costante nel tempo. L’accoppiamento della lana e la fibra Fiberfill viene effettuata direttamente nel processo di cardatura e non mediante sistemi di incollaggio o cucitura.


ACTIGARD MASSIMA GARANZIA DI PROTEZIONE IGIENICA

Le imbottiture utilizzate per la produzione dei nostri materassi sono state sottoposte ad un trattamento protettivo permanente, che impedisce lo sviluppo di acari domestici, muffe o funghi, batteri e loro allergeni, responsabili della creazione di ambienti insalubri e dannosi per la salute.


FRESH FIBER FIBRE FRESCHE

Fibra extrasoft, per sua natura non soffre le alte temperature, assorbe la traspirazione corporea e non irrita la pelle perché assolutamente ipoallergenica.

Il Sogno - R.S. Gandini Lino e c. Snc
Via Rattazzi 5/a - 43126 PARMA - Telefono : 0521 / 995121 - Fax : 0521 / 293525
E-mail : ingrosso@ilsognomaterassi.it
E-mail : minuto@ilsognomaterassi.it

P.IVA: 01843310341 - REA: 182663 Parma - C.S. : 16,000 €