Home > Prodotti > Guanciali > Guanciali Sit Well

GUANCIALI SIT WELL

La seduta sul cuscino SITWELL tende a restituire alla colonna vertebrale la postura corretta affinché sia più probabile non incorrere in situazioni di dolore. Molto però aiuta anche quello che poi viene fatto nel quotidiano a livello di come si dorme, come si cammina, come ci si siede e anche come si mangia o come si vive in generale.


Il cuscino Sitwell, largamente diffuso negli Stati Uniti, è frutto di un lavoro d'equipe di alcuni chiropratici, fisiatri e ortopedici, che dopo attente valutazioni hanno incaricato la Overbed S.r.l di procedere alla realizzazione di questo cuscino.


Rendere concreto il lavoro dei medici non è stato facile e tanto meno immediato, in quanto si è dovuto passare per varie fasi evolutive del prodotto, prima di trovare il materiale adatto alle esigenze e alle caratteristiche richieste dagli specialisti. Infatti, la complessità di realizzare il prodotto in oggetto non era imperniata tanto nella realizzazione della forma, quanto sulla qualità e le caratteristiche del materiale di costruzione.

L' interno del cuscino Sitwell è infatti costituito da tecnopolimero espanso a cellule aperte caratterizzato da una densità adatta allo scopo. Praticamente un materiale speciale, assai costoso e di non facile reperibilità.


Oggi, grazie all' impegno di tutti coloro hanno partecipato a questo progetto, siamo orgogliosi di informarvi che:
il cuscino SITWELL è un DISPOSITIVO MEDICO CE E' QUINDI POSSIBILE DETRARRE IL 19% DELLA SPESA TOTALE DALLA DICHIARAZIONE DEI REDDITI.

Il Sogno - R.S. Gandini Lino e c. Snc
Via Rattazzi 5/a - 43126 PARMA - Telefono : 0521 / 995121 - Fax : 0521 / 293525
E-mail : ingrosso@ilsognomaterassi.it
E-mail : minuto@ilsognomaterassi.it

P.IVA: 01843310341 - REA: 182663 Parma - C.S. : 16,000 €